Lo Studio Associato Albertoni e Bianchi, attualmente, dispone di tre sedi, a Piacenza, Codogno (LO) e Cortemaggiore (PC), che riescono a coprire le esigenze di un ampio territorio tra Lodi, Piacenza e Cremona. In tutte le nostre sedi troverete solamente personale altamente specializzato, con laurea in fisioterapia e numerosi altri corsi di specializzazione in ambito muscoloscheletrico e sportivo. Di seguito troverete informazioni dettagliate ed alcune immagini dei nostri centri riabilitativi.
Lo studio di Piacenza è la sede legale dello Studio Associato Albertoni e Bianchi, è la prima sede operativa, inaugurata nel 2004. Si trova in un quartiere residenziale nella zona sud-ovest della città, a circa 2 Km dal casello autostradale di Piacenza Ovest. E' solitamente semplice trovare parcheggio gratuito in via Rezzi, o in Via Osimo (a pochi metri dall'ingresso dello studio). Dove Siamo - Come Raggiungerci: L'ingresso dello studio è situato in una via a senso unico, su una trasversale di via Pietro Cella, dalla quale non si può accedere, ma è necessario entrare in via Uttini, poi svoltare a destra in via Sidoli e subito a destra in Via Rezzi.
E' la nostra sede più grande e più attrezzata, inaugurata nel 2008, in parte modificata e rimodernata nel 2014. Si trova in una parallela della circonvallazione di Codogno, in un'area residenziale tranquilla, e dispone di 5 posti auto riservati ai clienti dello studio. Ecco alcune immagini del nostro studio:
Dove Siamo - Come Raggiungerci:
E' un'altra sede storica, in cui ha iniziato a lavorare uno dei due titolari dello Studio, Bianchi Emanuel. Dopo alcuni anni di attività professionale in appoggio alla Palestra "Il Pino", il servizio di Fisioterapia è stato rilevato dallo Studio Associato Albertoni e Bianchi, ed ora è sotto la nostra gestione diretta dal 2011. E' situato in una trasversale di Via Cavour, in zona tranquilla con ampia facilità di parcheggio (gratuito).